lunedì 14 settembre 2009

SESSIONE ASTA DI RIPARAZIONE


Con l'asta per ingaggiare i giocatori non ancora sotto ingaggio si concludono modifiche alle rose sino a gennaio. Saranno ammessi solo scambi fra le squadre.

ANSA- GANINOPOLI: Clamorosa operazione del presidente Florentino Negrez. Preso per 100 mln più l'intero cartellino di G.Delvecchio il centrocampista FELIPE MELO dall' ATLETICO BRIA'O del patron Donnolanti, noto industriale italiano. Presa anche la punta SFORZINI che farà il 6° attaccante. Svincolato Daniele VANTAGGIATO.

" L'esborso economico è importante ma siamo sicuri che Melo ci permetterà di fare il salto di qualità a centrocampo. Con lui e Sforzini il nostro mercato si dichiara chiuso. Non abbiamo intenzione di modificare la nostra rosa fino alla fine, soltanto necessità ci riporteranno a muoverci sul mercato. Abbiamo molta fiducia quest'anno.". Queste le dichiarazioni di Negrez subito dopo l'ufficializzazione dell'ingaggio. " E' stata una trattativa lampo. Ci sono bastati solo cinque minuti e l'intesa è stata raggiunta" continua il patron.

Il centrocampista verdeoro non ha rilasciato interviste ma si è limitato ad un " sono contento di vestire questa maglia e spero di aiutare la società a raggiungere prestigiosi risultati". Dopo le visite mediche rituali passate senza problemi, il brasiliano di Villa Redonda ha svolto nel primo pomeriggio l'allenamento con i nuovi compagni.

Nessun commento: